Phersei investigazioni vi aiuta a ritrovare il vostro equilibrio
Indipendentemente dal fatto che a seguito dell’indagine svolta sia stato scoperto il tradimento o meno, è il momento di proseguire il proprio percorso di vita pertanto...

cerca di affrontare il futuro con un approccio sereno e positivo.

I tuoi sospetti non hanno avuto riscontro?
Non sentirti in colpa, era un tuo diritto ed un tuo dovere fugare ogni sospetto e cercare di tutelarti.

E’ estremamente dannoso per un sano rapporto di coppia, concedere spazi emotivi a sentimenti ed atteggiamenti di diffidenza contribuendo ad alimentare stati d’animo ansiosi ascrivibili all’incertezza.

Avrai modo di renderti conto che il fatto di aver ritrovato la tua serenità e tranquillità sentimentale precedentemente perduta alimenterà di nuovi stimoli il vostro rapporto.


I tuoi sospetti sono stati suffragati dai fatti e sei riuscita a scoprire il tradimento o la relazione extraconiugale?.


Scoprire il tradimento o l’infedeltà del proprio coniuge o compagno può certamente costituire un’esperienza dolorosa e difficile da affrontare.
Qualora le risultanze non diano adito a dubbi ed il tradimento si sia palesato è assolutamente fondamentale razionalizzare la situazione mantenendo la calma ed evitando di incorrere in atteggiamenti o condotte aggressive o farsi pervadere da uno stato d’animo di sconforto e rassegnazione.

Cosa fare Anzitutto è molto importante impegnarsi a gestire, secondo le proprie possibilità emotive, l’aspetto emozionale. Da qualsiasi azione o reazione istintiva potrebbero generarsi delle conseguenze controproducenti o spesso addirittura fortemente dannose pertanto, PENSATE BENE A CIO’ CHE FATE! Cercate di estraniarvi dalla situazione e provate a pensare razionalmente a quali sono i passi più importanti e urgenti da fare, razionalizzate la situazione con calma, datevi il tempo necessario per fare le giuste considerazioni. Tenete sempre presente che le scelte di oggi condizioneranno la vostra vita di domani.

Riconciliarsi o separarsi? Viviamo in un mondo in cui i valori e i sentimenti sono spesso posti in secondo piano rispetto agli interessi; anche le crisi coniugali o di coppia possono colpire chiunque; qualora accada è necessario saper affrontare l’accaduto in modo positivo, maturo e responsabile con fiducia e propensione al cambiamento.

Anche dalle situazioni più traumatiche e negative è possibile trarre insegnamento ed anche queste circostanze possono essere un’opportunità per cambiare in meglio consentendo alla coppia di trovare nuovo slancio. Qualora la frattura nel rapporto di coppia risulti insanabile riteniamo sia ragionevolmente interesse di entrambi i coniugi una separazione che avvenga possibilmente nel modo meno traumatico possibile sia nell’interesse di marito e moglie ma, soprattutto, a tutela dei figli cercando di adottare tutte le misure e gli accorgimenti affinchè sia possibile proteggerli dal dolore che la separazione coniugale può generare.

La nostra organizzazione e i nostri consulenti saranno a vostra disposizione e vi forniremo tutta la documentazione cine fotografica per intraprendere una separazione con addebito di colpa. Le prove raccolte avranno valenza legale. Qualora ne abbiate la necessità saremo al vostro fianco e vi seguiremo durante la fase di separazione consigliandovi verso numerosi studi legali specializzati nei casi di separazione con i quali collaboriamo quotidianamente.

Qualsiasi decisione, iniziativa o scelta decidiate di intraprendere impegnatevi per fare in modo che sia frutto di ponderatezza e profonda riflessione e vi possa restituire la serenità che avevate perso.

Phersei Investigazioni

Phersei Investigazioni

Agenzia Investigativa a Milano Phersei, investigazioni per separazioni con addebito altamente professionali per risultati garantiti.

Approfondisci
sospetto tradimento phersei investigazioni

IL VOSTRO SOSPETTO

Alcuni elementi caratteristici
Phersei investigazioni investighiamo accertiamo e documentiamo

LE NOSTRE VERIFICHE

Investighiamo, accertiamo e documentiamo
Phersi investigazioni ritrovate il vostro equilibrio

RITROVATE IL VOSTRO EQUILIBRIO

Il giusto approccio post indagine

Perchè un'investigazione firmata Phersei?

Autorizzazioni governative
Autorizzazioni Governative

Phersei è titolare di Autorizzazione Governativa che la autorizza a svolgere attività investigative su tutto il territorio Nazionale. La documentazione raccolta ha valenza in sede di giudizio.

Sinergie
Sinergie

Phersei investigazioni può, anche grazie alla fattiva collaborazione con numerosi studi legali, fornirti una qualificata consulenza legale suggerendoti avvocati specializzati nella specifica area di tuo interesse.

Struttura
Struttura

Investigazioni Phersei e' strutturata a livello nazionale ed internazionale. Una fitta rete di investigatori privati di provata professionalità ed esperienza e' in grado di soddisfare qualsiasi necessità investigativa praticamente ovunque.

Alto livello qualitativo
Alto livello qualitativo

I Report, le relazioni tecniche, le perizie, ed anche il più semplice sopralluogo sono curati in ogni dettaglio; articolati, precisi timbrati e sottoscritti pronti per essere consegnati al proprio legale di fiducia per poi essere depositati in sede giudiziaria.

Principio di chiarezza
Principio di chiarezza

Il codice deontologico di Phersei rende, quale approccio naturale, la massima correttezza e trasparenza nei confronti del cliente. Prima di iniziare un'investigazione, il nostro assistito sarà reso partecipe dell'attività che svolgeremo, nel rispetto delle normative vigenti, e dovrà concordare l'onorario da corrispondere al termine del servizio. Durante l'indagine ogni costo aggiuntivo al preventivo approvato, dovrà essere approvato dal cliente.

Principio di coerenza
Principio di coerenza

Tutte le attività svolte da Phersei rispondono a questo principio: I responsabili di Phersei dicono al cliente ciò che pensano e fanno ciò che dicono, senza false promesse.

Phersei S.r.l Milano

VIA GIUSEPPE MARCORA 12
20121 MILANO MI
+39 02 6611 1664
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indagini nel privato

  • Infedelta coniugale e tradimento
  • Investigazioni prematrimoniali
  • Controllo minori
  • Affidamento figli
  • Assegno mantenimento
  • Investivazioni patrimoniali
  • Eredità controverse
  • Indagini antistalking
  • Affidabilità colf, badanti, baby-sister
  • Indagini su casi di "love bombing"
  • Investigazioni reputazionali
  • Ricerca persone scomparse o irreperibili

Indagini per le aziende

  • Concorrenza sleale
  • Controspionaggio industriale
  • Infedeltà dipendenti
  • Infedeltà soci
  • Assenteismo dipendenti in azienda
  • Fuga di notizie strategiche aziendali
  • Contraffazione marchi
  • Antisabotaggio industriale

Phersei Agenzia Investigativa

© Copyright 2021 - PHERSEI SRL - Numero REA: MI 1936685 - P.IVA 07111070962