Scoprire il tradimento della moglie

tradimento della moglie

Come posso scoprire il tradimento di mia moglie?

L'agenzia investigativa Phersei è specializzata nello svolgimento di investigazioni private per infedeltà coniugale, tradimenti, separazioni.
Molti uomini si pongono domande su come scoprire il tradimento qualora si insinui il dubbio sulla fedeltà della propria moglie.

E' comprensibile che la maggior parte degli uomini che sospettano il tradimento della moglie non sappiano esattamente come intervenire per scoprirne il tradimento, ed è per questo che, in queste righe, desideriamo chiarire le dinamiche e le modalità di intervento qualora si abbiano dei sospetti di tradimento da parte della propria moglie.

Le investigazioni firmate Phersei
L'agenzia investigativa Phersei srl è specializzata in investigazioni private per casi di infedeltà coniugale, tradimento coniugale, separazione per colpa, investigazioni per divorzi e separazioni, investigazioni per tradimenti, investigazioni per la verifica di dubbie frequentazioni, investigazioni per la verifica della sussistenza di relazioni di coppia extraconiugale.
Tutte le investigazioni sono svolte da investigatori privati altamente specializzati con più di 15 anni di esperienza nel settore delle investigazioni coniugali e le prove che vengono raccolte sono sempre valide in sede di giudizio.
Se avete un dubbio sulla fedeltà di vostra moglie, se temete che vostra moglie vi tradisca, se sospettate una relazione extraconiugale e volete scoprire il tradimento di vostra moglie documentando il tutto con prove video fotografiche, dovete rivolgervi all' agenzia investigativa Phersei e dissolverete finalmente ogni dubbio o sospetto.

Solo affidandovi a dei seri professionisti potrete avere certezza di svolgere un'indagine di successo che sia utile a far emergere anche il più piccolo dettaglio riguardante il tradimento o l'infedeltà facendo finalmente chiarezza e permettendovi di fare scelte consapevoli.
Rivolgendovi all' agenzia investigativa Phersei vi affiderete all'agenzia leader nel settore, ad un gruppo di seri professionisti che vi affiancheranno in tutta la fase di indagine conducendovi sino alla soluzione del caso.

Al termine dell'indagine vi sarà rilasciata una dettagliata relazione tecnica comprensiva di foto, visure, accertamenti, controlli e qualsiasi ulteriore verifica necessaria in fase d'indagine.
Potete contattare l' agenzia investigativa Phersei compilando il form contatti a fianco ed inviandoci una mail, oppure potete telefonare presso i nostri uffici per un consulto gratuito.

Il vantaggio generato dalla slealtà nell'infedeltà
Scoprire il tradimento della moglie può risultare a volte difficoltoso in quanto chi tradisce sfrutta a proprio vantaggio in modo sleale la fiducia del proprio partner; la maggior parte delle persone ha un forte desiderio di credere a quanto il proprio partner riferisce, infatti, fidarsi del proprio partner genera un senso di sicurezza e tranquillità psicologica; nessuno desidera davvero pensare che il proprio coniuge lo stia tradendo o stia mentendo e risulta certamente più rassicurante e comodo non pensare al peggio.

Spesso è più facile credere ad una "piacevole bugia" che avere il coraggio di affrontare una "verità devastante". In realtà, alcuni uomini si impegnano duramente per convincersi ed omettere di riconoscere la potenziale infedeltà della moglie in quanto riconoscere l'alternativa sarebbe troppo doloroso. Questo aiuta a spiegare il perchè il coniuge è, in genere, l'ultimo a sapere.

La moglie infedele o anche il marito infedele approfittano di questo aspetto; la moglie che tradisce spesso sfrutta il desiderio di fiducia del proprio partner dicendogli esattamente quello che vuole sentirsi dire.

I segnali di infedeltà
I segnali di infedeltà della moglie variano ampiamente, da situazione a situazione, e da una relazione all'altra, rendendo difficile fornire un attendibile elenco di comportamenti con un alto grado di precisione. Tuttavia i segni e gli avvertimenti sono di norma evidenti. In realtà, ci sono molti indici "rivelatori" di infedeltà.

Vi esponiamo di seguito alcuni segnali di tradimento di una donna:

  • rapporto morboso con il cellulare; ​vostra moglie si intrattiene insolitamente per molto tempo durante la giornata al cellulare ed evita di lasciarlo incustodito; scambia un ingente numero di sms e provvede a cancellarli immediatamente dopo averli letti; potrebbe essere uno dei motivi per indurvi a tentare di scoprire il sospetto tradimento della moglie.
  • utilizzo del computer; avete rilevato che vostra moglie utilizza molto frequentemente il computer, che passa molto tempo sui social network e vi è capitato di notare che quando vi avvicinate a lei per qualsiasi motivo chiude repentinamente le pagine del computer? Il pc è uno dei veicoli di comunicazione più utilizzati per interagire con l'amante.
  • dieta; ultimamente vostra moglie è particolarmente attenta al proprio regime alimentare, si è messa a dieta, ha perso peso, si guarda spesso allo specchio per rilevare i miglioramenti conseguiti della propria forma fisica, si è iscritta in palestra e la frequenta quotidianamente, ma stranamente a voi non chiede alcun riscontro dei miglioramenti del proprio stato di forma? Anche questo è un forte segnale d'allarme. E' probabile che sia concentrata sulle attenzioni che le dedica l'amante.
  • accesso al tetto coniugale; capita sovente che le mogli portino a casa il proprio amante. Voi siete impegnati in ufficio tutto il giorno o siete occupati nella vostra attività lavorativa e vostra moglie ha la possibilità di gestire la propria relazione extra coniugale comodamente a casa. Fate sempre attenzione alle potenziali tracce che possono sfuggire e che possono mettervi in una condizione favorevole per scoprire il tradimento di vostra moglie.
  • cambiamento nei rapporti intimi; le mogli che tradiscono il marito spesso cambiano il proprio approccio ai rapporti intimi con il coniuge. Possono apparire fredde e disinteressate oppure possono invece manifestare il desiderio di trasgressioni mai espresse prima.
  • conversazioni telefoniche sospette; se notate che vostra moglie intrattiene conversazioni telefoniche stranamente lunghe, spesso si apparta per conversare, in vostra presenza non risponde a talune telefonate per poi isolarsi e richiamare o avete riscontrato che riceve spesso chiamate alle quali risponde e chiude repentinamente dicendo '' ...ha sbagliato numero..." sono tutti segnali che possono far presagire il tradimento della moglie.
  • L'autovettura; avete notato che l'auto utilizzata da vostra moglie è sempre accuratamente pulita e profumata, i chilometri percorsi nell'ultimo periodo sono stranamente aumentati rispetto ai normali spostamenti abituali oppure riscontrate la presenza di odore di fumo o sigarette all'interno dell'abitacolo. Anche questi elementi potrebbero costituire un indizio di possibile tradimento.
  • Shopping; da qualche tempo vostra moglie si dedica allo shopping con grande interesse, spesso acquista capi di biancheria intima, avete rilevato strani ed inspiegabili acquisti sulla carta di credito, sarebbe opportuno porsi delle domande...
  • Cura e attenzione al proprio aspetto; per scoprire il tradimento moglie è importante fare attenzione e notare se la donna si dedica con particolare attenzione al proprio aspetto, alla particolare cura della persona, al fatto che possa andare spesso da parrucchiere, cambiare pettinatura o colore dei capelli, oppure la cura delle proprie mani facendosi crescere le unghie e utilizzando smalti accattivanti. Tutti indizi da tenere in considerazione.
  • Desiderio periodico di evasione; un altro elemento a cui fare attenzione per scoprire il tradimento della moglie è notare se la propria consorte necessita di evadere da sola dalla vita familiare con una certa regolarità motivando le uscite con scuse più o meno plausibili. La necessità di evasione potrebbe essere ricollegabile ad una potenziale relazione extra coniugale o ad un tradimento.
  • Cambiamento di comportamento; i cambiamenti di comportamento costituiscono un ulteriore elemento di fondamentale importanza per scoprire il tradimento della moglie. Le mogli che tradiscono possono, inconsapevolmente o volontariamente, cambiare il proprio abituale modo di comportarsi in seno alla famiglia o nei confronti del marito. Possono risultare più scostanti o assenti, oppure possono cercare di passare più tempo fuori casa. Fate attenzione a questi aspetti e cercate di percepire ogni sfumatura.

 

Il dubbio ed il sospetto producono emozioni molto forti e difficili da nascondere. Individui sospettosi tendono a palesare i loro dubbi facendo accuse, manifestando ansia o insicurezza, curiosità e così via. Il timore maggiore di una moglie infedele o di un coniuge fedifrago è essere scoperto pertanto la moglie che tradisce il marito tende a monitorare costantemente il proprio partner per notare tutti i potenziali segni di sospetto.

La moglie infedele, ma anche il marito infedele, molto raramente ammettono l'infedeltà o il tradimento, a meno che non vengano esibite delle prove inconfutabili.
A volte anche di fronte alle prove alcuni coniugi continuano a mentire negando anche l'evidenza.

CONTATTACI
L' agenzia investigativa Phersei è specializzata in investigazioni coniugali, investigazioni per infedeltà matrimoniale, indagini per divorzi e separazioni, indagini a tutela del diritto di famiglia. Rivolgersi alla nostra agenzia investigativa significa affidarsi ai migliori professionisti del settore.

Contattate l' agenzia investigativa Phersei per un consulto gratuito o un preventivo senza impegno.

  • Visite: 537

Perchè un'investigazione firmata Phersei?

Autorizzazioni governative
Autorizzazioni Governative

Phersei è titolare di Autorizzazione Governativa che la autorizza a svolgere attività investigative su tutto il territorio Nazionale. La documentazione raccolta ha valenza in sede di giudizio.

Sinergie
Sinergie

Phersei investigazioni può, anche grazie alla fattiva collaborazione con numerosi studi legali, fornirti una qualificata consulenza legale suggerendoti avvocati specializzati nella specifica area di tuo interesse.

Struttura
Struttura

Investigazioni Phersei e' strutturata a livello nazionale ed internazionale. Una fitta rete di investigatori privati di provata professionalità ed esperienza e' in grado di soddisfare qualsiasi necessità investigativa praticamente ovunque.

Alto livello qualitativo
Alto livello qualitativo

I Report, le relazioni tecniche, le perizie, ed anche il più semplice sopralluogo sono curati in ogni dettaglio; articolati, precisi timbrati e sottoscritti pronti per essere consegnati al proprio legale di fiducia per poi essere depositati in sede giudiziaria.

Principio di chiarezza
Principio di chiarezza

Il codice deontologico di Phersei rende, quale approccio naturale, la massima correttezza e trasparenza nei confronti del cliente. Prima di iniziare un'investigazione, il nostro assistito sarà reso partecipe dell'attività che svolgeremo, nel rispetto delle normative vigenti, e dovrà concordare l'onorario da corrispondere al termine del servizio. Durante l'indagine ogni costo aggiuntivo al preventivo approvato, dovrà essere approvato dal cliente.

Principio di coerenza
Principio di coerenza

Tutte le attività svolte da Phersei rispondono a questo principio: I responsabili di Phersei dicono al cliente ciò che pensano e fanno ciò che dicono, senza false promesse.

Phersei S.r.l Milano

VIA GIUSEPPE MARCORA 12
20121 MILANO MI
+39 02 6611 1664
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indagini nel privato

  • Infedelta coniugale e tradimento
  • Investigazioni prematrimoniali
  • Controllo minori
  • Affidamento figli
  • Assegno mantenimento
  • Investivazioni patrimoniali
  • Eredità controverse
  • Indagini antistalking
  • Affidabilità colf, badanti, baby-sister
  • Indagini su casi di "love bombing"
  • Investigazioni reputazionali
  • Ricerca persone scomparse o irreperibili

Indagini per le aziende

  • Concorrenza sleale
  • Controspionaggio industriale
  • Infedeltà dipendenti
  • Infedeltà soci
  • Assenteismo dipendenti in azienda
  • Fuga di notizie strategiche aziendali
  • Contraffazione marchi
  • Antisabotaggio industriale

Phersei Agenzia Investigativa

© Copyright 2021 - PHERSEI SRL - Numero REA: MI 1936685 - P.IVA 07111070962